Il Consiglio di Amministrazione del GAL Magna Grecia ha deliberato la proroga dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Fornitori beni e servizi e alla Short-list consulenti ed esperti del GAL Magna Grecia s.c.a r.l.
Pertanto, in conformità a quanto già previsto dall’Avviso pubblico n. 1/2017 per la costituzione e tenuta Albo fornitori per l’acquisizione di beni e servizi e dall’Avviso pubblico n. 2/2017 per la formazione Short-list di consulenti ed esperti del GAL Magna Grecia s.c.a r.l., integralmente riportati su questo sito web, sarà possibile inoltrare le domanda di iscrizione presso la sede del Gal (Comune di Grottaglie via Martiri d’Ungheria n.2), entro e non oltre le ore 12,00 del 28 febbraio 2019.
Gli interessati possono richiedere maggiori e dettagliate informazioni alla segreteria del Gal Magna Grecia contattandola alla info line 099-5667149 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..