GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.

FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura 19 - Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione”

Art. 35 Reg. (UE) n. 1303/2013

Prot. 669/2019

OGGETTO: COMUNICAZIONE UFFICIALE – PUBBLICAZIONE SITO WEB ALBO FORNITORI PER ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DEL GAL MAGNA GRECIA Soc. Cons. a r. l. .

 

Il GAL MAGNA GRECIA S.c.ar.l. ha indetto in data 03/11/2017 l’ AVVISO PUBBLICO N. 1/2017 PER LA COSTITUZIONE E TENUTA DELL’ALBO FORNITORI PER L’ACQUISIZIONI DI BENI E SERVIZI DEL GAL MAGNA GRECIA Soc. Cons. a r. l. .

 

La finalità dell’Avviso Pubblico è stata quella di costituire una short-list di fornitori di beni mobili e di servizi di diverse categorie che potranno essere chiamati a collaborare con la Società GAL Magna Grecia Soc. Cons. a r.l., per le attività connesse all’attuazione delle Misure e delle Azioni previste dalla SSLTP “MAGNA GRECIA” 2014/2020 e per tutte le iniziative progettuali proposte dal GAL Magna Grecia per il raggiungimento dei propri scopi sociali.

 

All’uopo si avverte che, l’eventuale inserimento in detto albo fornitori non comporta la determinazione di alcun diritto precostituito, ora per allora, a vantaggio dei fornitori stessi, nel senso che il GAL Magna Grecia non è affatto obbligato in nessun caso nei loro confronti.

 

Si specifica, altresì che, la formazione dell’albo fornitori in oggetto non pone in essere alcuna procedura selettiva, non prevede alcuna graduatoria di merito dei fornitori iscritti né comporta l’assunzione di qualsivoglia obbligo specifico, nei confronti dei medesimi, da parte del GAL Magna Grecia S.c.ar.l. .

 

Resta ferma la facoltà del GAL Magna Grecia, quando si tratti di forniture di beni e servizi che, per il particolare oggetto o la specializzazione richiesta, non rendano possibile l'utilizzazione dell'Albo, ovvero qualora il GAL Magna Grecia, sulla base delle proprie conoscenze di mercato, ritenga utile ampliare la concorrenzialità rispetto alle ditte iscritte, di invitare o interpellare anche altre ditte ritenute idonee, oltre quelle iscritte nella sezione pertinente del medesimo.

 

L'Albo Fornitori è così articolato:

Sezione I: Fornitori di beni;

Sezione II: Fornitori di servizi - manutenzioni, escluse le prestazioni professionali;

Sezione III: Fornitori di servizi - prestazioni professionali.

 

A riguardo, si pubblica albo fornitori aggiornato al 13.03.2019, giusta delibera n.22 del Consiglio di Amministrazione del Gal Magna Grecia.

Data 1a pubblicazione: 03/11/2017

Data 5 a pubblicazione: 28/02/2019

Data validità della Albo Fornitori: 31/12/2023