GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.

FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020

Misura 19 - Sottomisura 19.4 “Sostegno per i costi di gestione e animazione”

Art. 35 Reg. (UE) n. 1303/2013

Prot. n. 976/2019

Oggetto: comunicazione ufficiale riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Fornitori beni e servizi e alla Short-list consulenti ed esperti del GAL Magna Grecia scarl.

 

Con la presente si comunica che il Consiglio di Amministrazione del GAL Magna Grecia in data 12 Dicembre 2019 ha deliberato la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Fornitori beni e servizi e alla Short-list consulenti ed esperti del GAL Magna Grecia scarl.

Pertanto, in conformità a quanto già previsto dall’Avviso pubblico n. 1/2017 per la costituzione e tenuta Albo fornitori per l’acquisizione di beni e servizi e dall’Avviso pubblico n. 2/2017 per la formazione Short-list di consulenti ed esperti del GAL Magna Grecia scarl, integralmente riportati sul sito web www.galmagnagrecia.it, a cui si rimanda, sarà possibile inoltrare le domanda di iscrizione al protocollo del GAL Magna Grecia, a pena di esclusione, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o raccomandata A/R o corriere autorizzato o con consegna a mano all’indirizzo GAL MAGNA GRECIA SOC. CONS. A R.L., Via Martiri d’Ungheria, 2 – Grottaglie (TA) c/o Ufficio protocollo del Comune di Grottaglie.

L’istanza dovrà essere presentata, secondo il modello predisposto, sottoscritta e corredata dalla documentazione richiesta, a decorrere dal 18 dicembre 2019 sino alle ore 12:00 del 18 marzo 2020, con aggiornamento periodico mensile.

La segreteria del Gal, per maggiori e dettagliate informazioni, rimane a disposizione degli interessati con i seguenti contatti:

  • info line: 099-5667149;
  • e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grottaglie, 16.12.2019

                                          Il Presidente del Gal Magna Grecia

                                                                                                                                     F.to dott. Luca Lazzaro