Al via l’edizione 2021 del “Grottaglie Green Grapes Award”

COMUNICATO STAMPA

con preghiera di diffusione e pubblicazione

 

Grottaglie, 07/09/2021

 

Al via l’edizione 2021 del

“Grottaglie Green Grapes Award”

 

 C’è tempo sino alle ore 12 di lunedì 13 settembre 2021 per partecipare al “Grottaglie Green Grapes Award - Seconda Edizione 2021”, concorso che premia l’eccellenza viticola da mensa del territorio del GAL Magna Grecia e l'impegno degli attori della filiera nel miglioramento della qualità. Sono ammessi al concorso tutti i soggetti coinvolti nella filiera dell'uva da tavola, con riferimento al territorio di Grottaglie e all’areale orientale della provincia di Taranto, ovvero produttori singoli, OP, consorzi, esperti del settore, aziende, operatori commerciali aventi sede nel detto territorio.

Ideato e organizzato dal Gal Magna Grecia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Taranto e il Comune di Grottaglie, il premio internazionale Grottaglie Green Grapes Award per l’edizione 2021 prevede 2 sezioni diverse: Innovazione varietale e colturale; Il più giovane nuovo agricoltore. 

Al primo classificato di ogni categoria verrà assegnato il Premio “Grottaglie Green Grapes Award” rappresentato da un “Grappolo d’uva in ceramica” realizzato da illustri maestri ceramisti di Grottaglie.

Il regolamento del concorso e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito del Gal Magna Grecia all’indirizzo http://www.galmagnagrecia.it/index.php/it/news/37-news-istituzionale/400-prot-810-2021-concorso-grottaglie-green-grapes-award-seconda-edizione-2021

 

La premiazione avrà luogo il 15 settembre 2021 dalle ore 19:00 presso Piazza Santa Lucia – Grottaglie (TA), antistante la sede operativa del Gal Magna Grecia, salvo variazioni.

Ufficio Stampa GAL MAGNA GRECIA

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si allega n.1 foto

Maggiori informazioni su: www.galmagnagrecia.it

Il Press Kit completo è disponibile in Pressroom all’indirizzo www.bucaneveitalia.it/pressroom

GAL MAGNA GRECIA GGGA

tutti i loghiFondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: L'Europa investe nelle zone rurali

Misura 19 - Sottomisura 19.4 Costi di Gestione e Animazione - PSR Puglia 2014 – 2020

onde

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME