GAL MAGNA GRECIA S.c.a r.l.

FEASR Programma Sviluppo Rurale 2014-2020

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AZIONE 3 – ECODISTRETTO - INTERVENTO 3.2 – ADEGUAMENTO ECOCOMPATIBILE DELLE IMPRESE


Descrizione:

Il GAL Magna Grecia scarl ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto relative al BANDO PUBBLICO AZIONE 3 - INTERVENTO 3.2 ADEGUAMENTO ECOCOMPATIBILE DELLE IMPRESE, che nasce con la finalità di promuovere investimenti di adeguamento ambientale delle imprese agricole ed extra-agricole, in tutti i settori chiave ed emergenti dell’economia locale.

 

INTERVENTO 3.2 – ADEGUAMENTO ECOCOMPATIBILE DELLE IMPRESE

Il presente Intervento si propone di promuovere investimenti di adeguamento ambientale delle imprese agricole ed extra-agricole. Per le imprese locali, tali adattamenti hanno un duplice scopo: il miglioramento interno degli standard ambientali e la crescita di competitività sui mercati garantita da una migliore referenza aziendale. Infatti, per le aziende dell’area del GAL Magna Grecia, riuscire ad incrementare il tasso di innovazione ambientale attraverso adattamenti di prodotto e di processo, significherebbe proiettarsi verso nuovi mercati particolarmente sensibili alle tematiche e ai prodotti eco-sostenibili.

Il contributo a fondo perduto è pari al 50% delle spese ammesse a finanziamento, sino ad un investimento massimo ammissibile di euro 50.000,00.

Le domande possono essere presentate sul portale SIAN a partire dal 01 luglio 2019 e sino alle ore 23.59 del giorno 31 agosto 2019. La documentazione cartacea potrà essere presentata, invece, presso la sede del GAL Magna Grecia sino alle ore 12.00 del giorno 05 settembre 2019, come indicato nell’articolo 13 del bando.

QUI DI SEGUITO GLI ALLEGATI DA COMPILARE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO - RIF. BANDO PUBBLICO AZIONE 3 INTERVENTO 3.2. ADEGUAMENTO ECOCOMPATIBILE DELLE IMPRESE.

Per ogni ulteriore informazione scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - specificando nell'oggetto: Rif. INTERVENTO 3.2